Al momento stai visualizzando Affidato l’appalto per la progettazione del nuovo blocco d’emergenza: l’annuncio durante la visita del Presidente Cirio

Affidato l’appalto per la progettazione del nuovo blocco d’emergenza: l’annuncio durante la visita del Presidente Cirio

È stata aggiudicata ieri pomeriggio (14 febbraio) la gara per la redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo blocco di emergenza e urgenza dell’ospedale di Vercelli.

La gara è stata assegnata al raggruppamento composto da Atiproject Srl (Pisa), Ambiente Spa (Carrara, MS), P’Arcnouveau (Milano), Proter (Garessio, CN) e Sama Scavi Archeologici (Roma) per un valore complessivo di 2 milioni di euro. Il raggruppamento avrà ora 4 mesi di tempo per la progettazione dell’opera finanziata con 53,5 milioni di euro, di cui 50,9 a carico dello Stato e 2,6 a carico della Regione, già previsti dall’accordo di programma tra Regione Piemonte, Comune e Asl di Vercelli. Proprio nei giorni scorsi, l’iter amministrativo ha segnato un ulteriore passo avanti con l’approvazione da parte della Conferenza Stato Regioni, dell’accordo già sottoscritto tra Regione e Ministero per l’assegnazione delle risorse.

Leggi su: https://www.aslvc.piemonte.it/index.php/news/1761-affidato-l-appalto-per-la-progettazione-del-nuovo-blocco-d-emergenza-l-annuncio-durante-la-visita-del-presidente-cirio